ORGANIZZA LA TUA FESTA DI COMPLEANNO ALL'EURPARK
Per preventivi e servizio catering CLICCA QUI

Online il nostro nuovo sito web: Tante novità e nuove attrazioni!

Online il nostro nuovo sito web
21/03/2018

Online il nostro nuovo sito web: Tante novità e nuove attrazioni!


Tante novità ti aspettano, vieni a visitare il nostro nuovo sito web!

Gentile Cliente,
EurPark si rinnova nell'offerta "entertaiment" con la nuova AREA ENERGY dedicata agli sport outdoor che và da oggi ad affiancare la già nota AREA ADVENTURE dedicata ai percorsi avventura. Per offrire a voi tutti un' esperienza unica abbiamo deciso di eseguire un restyling sia grafico che concettuale del nostro sito web in modo tale da poter illustrare al meglio tutte le novità e le tantissime attrazioni che hanno trasformato la nostra realtà in un vero e proprio parco tematico!

Invitandovi a consultare le pagine del rinnovato sito web vi anticipiamo le caratteristiche delle due AREE TEMATICHE:

EurPark Adventure

Area Adventure: l'area dedicata al Parco Avventura

Percorsi acrobatici sugli alberi, una parete di arrampicata a 4 facciate ed il poligono tiro con l'arco. Al suo interno è presente un punto ristoro, un'area relax, alcuni giochi gratuiti (ping-pong, calcio balilla, bocce, pallavollo, etc.,). Sono inoltre presenti 3 piattaforme sospese sugli alberi per organizzare un originale pic-nic tra amici o parenti.

 
EurPark Energy

Area Energy è la nuova area dedicata agli sport outdoor:
8 nuove attrazioni per tutte le età!

Due attrazioni polifunzionali: gonfiabile per campo di calcio balilla umano e calcio saponato ; un campo tattico dedicato ai combattimenti per LaserTag e Soft Archery. Inoltre due piste di Pump Track (per bambini ed adulti), un'onda per praticare il Surf Skate, una palestra a cielo aperto, un percorso di allenamento stile "marines".