Surf Skate

Cavalca l'onda come un vero surfista!
Nome Attrazione: Surf Skate

Surf Skate

Se vuoi sfruttare al massimo le potenzialità del tuo surfskate uno dei modi migliori è quello di cimentarti presso la nostra nuovissima "onda di legno"!

Costo: 7 € / a persona

persona/e

Informazioni sull'attrazione

Le onde sono lontane da Roma e uno dei modi migliori di surfarle in città è quello di cimentarti presso il nostro nuovo impianto di "Surf Skate": l’onda artificiale della capitale!  
Tra l’altro oggi risulta sempre più difficile trovare spazi in città dedicati a questo divertentissimo sport e noi di EurPark siamo sempre attenti alle necessità dei giovani in ottica sport e divertimento all'aria aperta. 

Il nostro impianto "Surf Skate" è costituito da un onda di legno di 18 x 8 metri con una vertical centrale che vi permetterà di testare gli aerial e le manovre più emozionanti.. Una piattaforma di 40mq posta di fronte alla struttura centrale è a disposizione di chi volesse imparare o chi vuole solo provare questo fantastico sport propedeutico per il surf. 

E' importantissimo sottolineare che senza le protezioni si rischia di farsi male, specialmente all'inizio quando si ha meno confidenza con lo skate. Si consiglia l’uso di tutte le protezioni necessarie: casco (obbligatorio), ginocchiere e gomitiere.  Presso l'Area Energy del Parco è possibile noleggiare sia le protezioni (3,00 Euro) sia i nostri surfskate “smoothstar” (4,00 Euro).


Galleria fotografica

Ti potrebbe anche interessare ...