Soft Archery

Guerra tattica a colpi di frecce
Nome Attrazione: Soft Archery

Soft Archery

Il "Soft Archery" è il nuovo action sport simile al Paintball ma all’interno dell’arena di gioco è battaglia arco e frecce

Costo: 10 € / a persona

persona/e

Informazioni sull'attrazione

Il "Soft Archery" è il nuovo action sport simile al Paintball ma all’interno dell’arena di gioco è battaglia arco e frecce! Scoccare una freccia offre sensazioni molto particolari e, se non lo aveste avete mai provato, questa potrebbe essere la volta giusta! 

Mai usato un arco? Non è un problema! Le frecce utilizzate hanno l’estremità in spugna soffice (da qui il nome "soft") con una capacità di assorbimento degli urti tale da offrire un’esperienza assolutamente sicura e per nulla dolorosa.

Il gioco si sviluppa in un area delimitata con 2 squadre da 5/10 arcieri ciascuna disposte nelle rispettive Battle Zones una di fronte all’altra. Tra loro c’è una “Safe Zone”. Per ogni squadra, nella propria metà campo, vengono predisposte delle barriere di difesa (i bunker) e il tabellone con i 5 bersagli obiettivo. Obiettivi in modalità di gioco Archery: eliminare tutti i giocatori della squadra avversaria o colpire (knockout) i 5 bersagli del tabellone obiettivo.

AVVERTENZA
Si avvisa la gentile clientela che le foto pubblicate nella presente pagina sono indicative ed a titolo di puro riferimento al fine di far comprendere la tipologia di attrazione. Ci scusiamo sin d'ora della mancanza di materiale fotografico originale. Vi avviseremo come sempre tramite newsletter informative e canali "social" non appena verranno pubblicate nuove foto. La Direzione.

 


Galleria fotografica

Ti potrebbe anche interessare ...