Laser Tag

Gioco di squadra basato sulla simulazione militare
Nome Attrazione: Laser Tag

Laser Tag

Il Laser Tag è un gioco di squadra basato sulla simulazione militare. L'attività simula combattimenti tra squadre avversarie che devono conquistare obiettivi prefissati.

Costo: 15 € / a persona

persona/e

Informazioni sull'attrazione

Il LaserTag è un gioco di squadra basato sulla simulazione militare. L'attività simula, tramite attrezzature apposite, combattimenti con repliche fedeli di armi militari, in ambientazioni varie, da quelle urbane a luoghi boschivi, tra squadre avversarie che devono conquistare obiettivi prefissati.

È vietato il contatto fisico con l'avversario e l'uso di qualsiasi arma o oggetto che potrebbe recare danno all'avversario. Ogni giocatore è munito di un'arma a raggi infrarossi (totalmente innocui) collegata a dei sensori posti generalmente sul capo o sul corpo. L'obiettivo del giocatore è quello di sparare a tali sensori fino all'eliminazione dell'avversario che sarà inequivocabile poiché manifestata dall'accensione dei suddetti sensori e dall'emissione di un segnale acustico. L'eliminato si allontanerà quindi dalla zona di gioco per non creare disagio a compagni ed avversari e sarà tenuto a mantenere un atteggiamento corretto evitando di comunicare con loro.

Le partite o combat hanno obiettivi prefissati che possono essere:
• la conquista di una o più bandiere avversarie. La conquista delle basi nemiche ("capture the flag").
• l'eliminazione di un determinato membro della squadra avversaria (vip o leader)
• lo scortare il "vip" in un determinato punto evitando la sua cattura e/o eliminazione.
• l'eliminazione della totalità della squadra avversaria ("death match")

Galleria fotografica

Ti potrebbe anche interessare ...