ORGANIZZA LA TUA FESTA DI COMPLEANNO ALL'EURPARK
Per preventivi e servizio catering CLICCA QUI

Torna la Regata Riciclata al laghetto dell'Eur

Torna la Regata Riciclata al laghetto dell'Eur
10/09/2018

Torna la Regata Riciclata al laghetto dell'Eur


 

Re Boat Roma Race 2018

Nel laghetto centrale dell’EUR di Roma, domenica 16 settembre si svolgerà l’evento più folle e colorato di fine estate: “FAI LA DIFFERENZA, C’È… RE BOAT ROMA RACE”, la prima ed unica regata in Italia di imbarcazioni costruite interamente con materiali di riciclo
Una gara inimitabile, come uniche sono le recycled boat costruite da “provetti ingegneri green” con plastica, legno, carta e cartone, acciaio e tutto ciò che può essere riutilizzato e riadattato con fantasia, creatività, passione e tanto entusiasmo.
 
La manifestazione è giunta all'ottava edizione e quest'anno sarà presente anche una imbarcazione EURPARK che farà parte dell'evento.
Tanti trofei in palio in una gara in cui sarà possibile dare spazio al miglior design, alla più originale e colorata personalizzazione e all’idea più geniale sulla trazione a impatto zero! Capacità di problem solving, creatività, forte intesa e grande unione tra l’equipaggio; comunicazione, collaborazione, fiducia e rispetto tra i compagni di squadra: queste le doti vincenti che faranno grandi i migliori “GREEN TEAM”.
 
La regata è l'evento culminante di una manifestazione molto articolata e che anno dopo anno riscuote sempre molto successo.
Qui il programma di tutte le attività organizzate nell'ambito di Re Boat Race 2018, tutte le altre info sul sito Regatariciclata.it


LOCANDINA RE-BOAT 2018 INVITO CONFERENZA STAMPA (martedì 11 settembre)

Vieni a tifare per EURPARK domenica 16 settembre!
Ti aspettiamo