APERTI TUTTI I GIORNI. PRENOTAZIONE CONSIGLIATA. CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO

Apertura EurPark

apertura parco avventura roma eurpark
27/05/2020

Apertura EurPark


 

APERTI TUTTI I GIORNI NEL RISPETTO DELLE REGOLE ANTI-COVID

Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarti che da venerdì 29 maggio abbiamo programmato la riapertura al pubblico di tutte le nostre attività ludico-sportive (percorsi avventura, tiro con l'arco, arrampicata, surfskate, etc.)

- Prenotazione consigliata tramite sito web e telefono (in caso di sovraffollamento alle biglietterie del Parco sarà data prelazione d'ingresso alle prenotazioni registrate)
- Max 50 partecipanti sui percorsi avventura per turno
- I turni saranno di due ore e così distribuiti:
10:00-12:00 12:00-14:00 14:00-16:00 16:00-18:00 18:00-20:00

Si ricorda che EurPark (sia Area Energy sia Area Adventure) è aperto tutti i giorni  della settimana dalle ore 10:00 alle ore 18:30

CHIUSURE PROGRAMMATE:
- tutti i lunedì l'Area Energy è chiusa



IMPORTANTE
Prima di presentarsi all'EurPark si prega di scaricare il modulo della liberatoria compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo. Sarà consentito consegnarlo all’operatore al momento dell’arrivo al Parco oppure in alternativa inviarlo scansionato all’indirizzo di posta elettronica: info@eurpark.it

PRENOTA ORA


Riportiamo nel dettaglio l'elenco del nuovo regolamento COVID-19 del Parco

Obbligo di misurazione della temperatura  all’ingresso del Parco da parte di un nostro incaricato.
Igienizzazione  delle mani all’arrivo. Un dispenser sarà posizionato  all’ingresso ed altri distribuiti nelle zone  dedicate  “ bar , servizi  igienici  ecc.“
Nell’area imbrago non potranno accedere più di  2 persone alla volta per nucleo familiare. Qualora un genitore (o chi ne fà le veci) ne faccia esplicita richiesta, egli potrà occuparsi di far indossare l’imbrago ai propri figli. Un nostro supervisore  sorveglierà e verificherà il corretto allaccio di tutte le sue parti.
Nell’area briefing il numero massimo delle persone consentite sarà di 5 persone alla volta. 
Al termine delle due ore previste per l’esecuzione dei percorsi avventura i nostri clienti potranno permanere all’interno  del Parco ed usufruire di altri servizi (Bar, Area Relax, etc.). In caso di sovraffollamento il Parco si riserva di mantenere  un numero di persone adeguato per il corretto svolgimento delle attività volti a garantire i noti standard di sicurezza volti ed evitare assembramenti.
I bambini dovranno sempre rimanere vicino ai propri genitori. Sotto i percorsi avventura è consentita la vigilanza del proprio bambino ad un solo accompagnatore.
Guanti, cuffie e mascherine “chirurgiche“ sono obbligatorie all’interno del Parco. Nel caso di sostituzione dovrà essere adottata la massima precauzione e immediatamente gettata negli appositi contenitori.
Nel Parco sono affisse le varie segnaletiche per il Covid-19. Si prega la massima attenzione di visionarle e di rispettarle. Va sempre rispettato il distanziamento tra le persone che non appartengono allo stesso nucleo famigliare. 


SCARICA REGOLAMENTO



Per informazioni, prenotazioni contattare la Segreteria dell'EurPark ai seguenti recapiti
☎ 06.83779167
☎ 329.3713425
✉ info@eurpark.it