ORGANIZZA LA TUA FESTA DI COMPLEANNO ALL'EURPARK
Per preventivi e servizio catering CLICCA QUI

Raggiungere EurPark prima e durante la Formula E

Raggiungere EURPARK prima e durante la formula E
09/04/2018

Raggiungere EurPark prima e durante la Formula E


 


Come già molti sapranno ed avranno avuto modo di venire a conoscenza tramite i mass media Roma è pronta ad ospitare la Formula E. 
Entra nel vivo il conto alla rovescia per il Roma E-Prix, settima tappa del campionato di Formula E che,  per la prima volta nella storia, porta nella Capitale una gara dei bolidi elettrici. 

L'appuntamento è per sabato 14 aprile all’Eur ma nei dintorni i lavori per l’allestimento del percorso sono iniziati già da giorni e vanno avanti a ritmo spedito. 
Gli interventi si svolgeranno in orario notturno e comporteranno alcune modifiche ai percorsi delle linee bus, alla circolazione e alla sosta. 

La viabilità in zona EUR

Sul fronte della viabilità, la chiusura più consistente sarà quella di un tratto della Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e viale dell’Oceano Atlantico, che scatterà la sera (dalle 20,30) di giovedì 12 e resterà in vigore sino all’alba di lunedì 16 aprile.


I percorsi alternativi

Le strade alternative: chi è diretto verso il Gra dal Centro, può utilizzare l'Ardeatina (da piazza dei Navigatori, da Grotta Perfetta), la Laurentina (per l'occasione la svolta a sinistra dalla Colombo sarà permessa) e il viadotto della Magliana; in direzione Centro, invece, il consiglio è quello di evitare l'uscita 26 del Raccordo e quindi la Pontina/Colombo scegliendo invece l'Ardeatina, la Laurentina, la Via del Mare e l'Ostiense.






EurPark rimarrà sempre aperto nei 4 giorni di "fuoco" e sarà in ogni caso raggiungibile attraverso percorsi alternativi.


Suggeriamo l'utilizzo dell'app WAZE impostando come punto di arrivo Piazza Pakistan.
Probabilmente non avrete la possibilità di arrivare diretti con il percorso a voi noto
ma di certo potrete arrivare all'EurPark Energy & Adventure senza stroppo stress!!!

Per maggiori informazioni vi riportiamo due utili contributi
che trattano l'argomento in maniera approfondita.

ROMA TODAY
http://www.romatoday.it/cronaca/formula-e-roma-spostamento-capolinea-piazzale-agricoltura.html

ROMA MOBILITA'
https://romamobilita.it/it/servizi/muoversiaroma/formula-E

Ci vediamo all'EURPARK!