ORGANIZZA LA TUA FESTA DI COMPLEANNO ALL'EURPARK
Per preventivi e servizio catering CLICCA QUI

Misure cautelative in vista della prossima riapertura

Misure cautelative in vista della prossima riapertura
12/05/2020

Misure cautelative in vista della prossima riapertura


Caro cliente,
siamo già entrati nella FASE 2, quella che permette ad alcune attività la riapertura adottando tutte le misure necessarie per la sicurezza della salute. Per far si che anche noi possiamo riprendere stiamo facendo degli adeguamenti sia di carattere igienico sanitario sia per orari di apertura e flusso dei nostri clienti.   Abbiamo subito ingenti danni economici, sia come imprenditori  sia come comunità, sarà difficile poterci rialzare facilmente ma confidiamo in quella che si chiama solidarietà , siamo un grande paese e uniti ce la possiamo fare.  Ad oggi l'EUR PARK è ancora chiuso, ma speriamo di poter di nuovo tornare a far vivere momenti di spensieratezza quanto prima. 

Il mondo di sicuro è cambiato con tutte le nostre care vecchie abitudini ormai ben lontane da questo presente e futuro, stiamo imparando a convivere con questo Virus denominato covid - 19 un nemico invisibile che ha fatto molte vittime sia nella nostra bella ed amata Italia sia in tutto il mondo, certo è che per poter tornare a fare il nostro lavoro dovremmo prendere delle precauzioni che serviranno a tutelare la vostra salute e quella dei nostri operatori. 

Il nostro Parco subirà dei cambiamenti di orario per far in modo di non procurare assembramenti, ci saranno partenze scaglionate di 2 ore a partire dalle 9.00 del mattino con un numero massimo di 50 persone all’ interno del parco.  All' ingresso ci sarà un nostro incaricato che con un termometro a distanza avrà il compito di misurare  la temperatura corporea e darà le indicazioni necessarie per indossare le attrezzature per eseguire i percorsi.

Sul nostro sito potrete prenotare on- line giorno, orario e numero di partecipanti che vorranno fare i nostri percorsi.
La durata del percorso sarà di due ore circa, alla fine del percorso non si potrà stazionare nel parco al fine di poter dare modo a tutti il piacere  di un po' di relax in piena sicurezza.
Il parco adotterà tutte le misure di prevenzione per il covid - 19 ma confidiamo nella vostra collaborazione per  evitare problematiche per la salute.
Ci saranno degli operatori, che faranno rispettare le distanze di sicurezza  a meno che non trattasi dello stesso nucleo famigliare, ognuno di noi dovrà essere in grado di rispettare le regole per il miglior soggiorno nel parco.

I genitori dovranno provvedere alla vestizione dei loro bambini per gli imbraghi e un nostro addetto sarà li a supervisionare la corretta messa in sicurezza.
Nel parco ci saranno dei gel  igienizzante  dove poter disinfettare le mani , ci saranno degli appositi contenitori dove gettare guanti o mascherine rotti o sostituiti, nel parco si entrerà scaglionati e per nucleo famigliare, mascherina e guanti possibilmente già indossati, nel caso di rotture o sostituzioni potrete chiedere presso la cassa. Nel parco saranno esposte  diverse segnaletiche , si prega di rispettarle e soprattutto di leggerle, i bambini al fine dei percorsi dovranno essere sempre vicini ai propri famigliari evitando di mandarli  soli nel parco  di avere contatti con persone estranee.

Noi tutti siamo chiamati fare dei piccoli sacrifici per regalarci qualche ora di spensieratezza, se saremmo tutti disposti a farli sicuramente eviteremo nuove restrizioni da parte del Governo. Appena avremo nuove disposizioni circa l’apertura, seguiranno nuove comunicazioni per il momento possiamo solo ringraziarvi della vostra attenzione e speriamo di rivederci presto. 

Con Affetto EUR PARK